Il massaggio Nuru Milano

Tra i tanti trattamenti utilizzati per il massaggio del corpo, uno dei più richiesti nelle coppie è il massaggio Nuru. La tecnica Nuru è utilizzata per arricchire i preliminari e far in modo che il rapporto intimo si prospetti più gratificante. Nelle righe che seguono vi andremo a spiegare come funziona e vi indicheremo tutto quello che bisogna sapere su questo tipo di massaggio.

Cos’il massaggio Nuru

Il massaggio Nuru prende il nome da una tecnica che ha origine in Giappone e che ha il compito di migliorare preliminari di una coppia promettendo ad entrambi i partner di vivere un’intimità davvero molto coinvolgente.

Come si esegue il massaggio Nuru

Per far in modo che questa massaggio abbia degli effetti benefici al 100% è necessario utilizzare alcuni oggetti precisi, ossia: olio, materassini oppure un telo da mettere sopra il letto in modo da evitare di sporcarlo e tutta la volontà che si possiede. Infatti il termine Nuru significa proprio “scivoloso” in quanto entrambi i componenti della coppia devono restare nudo e cospargere il proprio corpo utilizzando un gel molto scivoloso.

In Giappone viene utilizzata una sostanza derivata dall’alga nori. Ma in caso non risulti facile reperire questa sostanza, è bene utilizzare un qualsiasi lubrificante presente in commercio. Una cosa molto importante da sapere è che in questa pratica non bisogna risparmiare e bisogna utilizzare una porzione molto abbondante di liquido in modo tale che non vi sia attrito tra i due corpi. Solo nel caso in cui si rispettano tutte queste regole l’effetto finale sarà davvero sorprendente.

Lo scopo principale è quello di accarezzare i due corpi senza utilizzare nessun attrito, facendo in modo da riuscire a  riprodurre una situazione in cui non cvi sia gravità. Secondo le usanze del Giappone, il gel deve essere versato all’interno di una ciotola fatta di bambù e utilizzata dalla coppia per ungersi a fondo, in ogni parte del corpo. Ogni zona deve essere coperta in quanto non vi è parte del corpo che viene esclusa dal trattamento.

Dopo aver raggiunto il giusto livello di intimità, uno dei due può sdraiarsi mentre l’altro si lascia scivolare sopra in modo da continuare ad eseguire lo sfregamento e continuando ad applicare l’olio. Non è necessario avere un rapporto sessuale vero e proprio in quanto alcune coppie riescono a raggiungere il massimo anche senza ricorrere alla penetrazione.

Il piacere riesce ad essere raggiunto seguendo un climax crescente che riesce a coinvolgere tutti i sensi e a riuscire a ritrovare un benessere molto profondo a livello psico- fisico.

La cosa importante da fare è quella di affidarsi totalmente al massaggio Nuru in modo da riuscire a godere a pieno di ogni sensazione causata da questo trattamento e riuscire a rilassare tutti i muscoli del corpo. Tutto questo farà in modo che l’intero trattamento sarà apprezzato da entrambi i componenti della coppia.